Seguici su

Eventi

“Dio Salvi i Rockers” a Colere due serate con al musica rock

Musica rock, birra artigianale e cucina tipica: il 10 e 11 ottobre 2025 Colere ospita “Dio Salvi i Rockers – Oktoberfest”. Scopri il programma completo e preparati a due serate imperdibili

Pubblicato

il

Colere si prepara a vibrare di energia con “Dio Salvi i Rockers – Oktoberfest”, uno degli eventi più attesi dell’autunno 2025 in Val di Scalve. Due serate dedicate alla musica rock dal vivo, al buon cibo e alla birra, per celebrare l’autunno con uno spirito giovane e coinvolgente.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Colere in collaborazione con le band locali, e si svolgerà nel suggestivo Palacolere, una location perfetta per un festival che unisce musica, sapori e tradizione.

Programma musicale: due serate di puro rock

Sul palco del Palacolere si alterneranno alcune tra le migliori band della scena locale (e non solo), per un mix di cover energiche e brani inediti che faranno scatenare il pubblico.

Venerdì 10 ottobre – dalle ore 20:30

  • Emisfero

  • SS42

  • Baca Luna

Sabato 11 ottobre – dalle ore 20:00

  • Anche se tutti… Noi no!

  • Rockin’ Maligen

  • LostNfound

  • De Skalf (ex Cicorie)

 Il consiglio: arrivate presto! La cucina apre dalle 19:00 con specialità tipiche, panini, stinco, patatine e naturalmente… fiumi di birra.

Oktoberfest a Colere: non solo musica

Oltre alla musica, “Dio Salvi i Rockers” offre un’atmosfera da vera Oktoberfest in montagna. Perfetta per chi ama le sagre autunnali, la birra artigianale e i sapori della tradizione bergamasca, l’evento è pensato per far divertire tutti: dai giovani rocker ai gruppi di amici e famiglie in cerca di una serata alternativa.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *