Seguici su

Politica

Si dimette l’assessore regionale al Turismo Barbara Mazzali

L’assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale e Moda, Barbara Mazzali, ha rassegnato oggi le dimissioni

Pubblicato

il

barbara mazzali

L’assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale e Moda, Barbara Mazzali, ha rassegnato oggi le dimissioni. Lo comunica in una nota Regione Lombardia. “Ringrazio Barbara Mazzali – ha commentato il presidente Attilio Fontana, che assume temporaneamente le deleghe dell’assessore – per il lavoro svolto durante il suo mandato e rivolgo a lei un sincero augurio per le attività future. Con lei la Giunta ha portato avanti progetti importanti, sempre nel segno di una leale collaborazione”.

Secondo quanto riportato da ANSA al suo posto come assessore al Turismo potrebbe presto arrivare in giunta Debora Massari, figlia del pasticcere Iginio. Dietro a questo cambio ci sarebbe la volontà di FdI di rilanciare ulteriormente l’assessorato a pochi mesi dalle Olimpiadi invernali di Milano Cortina puntando su una figura tecnica come Massari che ha contribuito negli anni a far espandere il brand dell’azienda di famiglia.

Mazzali per ora torna dunque a fare la consigliera regionale ‘semplice’ anche se il suo rientro al Pirellone crea un problema tecnico per FdI visto che decadrebbe dal ruolo di consigliere il bresciano Giorgio Bontempi a cui il partito tiene molto e che potrebbe essere valorizzato con qualche incarico significativo.

Mazzali ha espresso “profonda gratitudine” al presidente della Regione Attilio Fontana “per la fiducia e la libertà accordate”, e ha voluto ringraziare i collaboratori, i dirigenti e le strutture operative dell’assessorato.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *