Politica
Debora Massari nuovo assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale e Moda
Attilio Fontana ha firmato oggi il decreto che nomina Debora Massari assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale e Moda
Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, ha firmato oggi il decreto che nomina Debora Massari assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale e Moda. Il nuovo assessore prenderà parte alla Giunta convocata per lunedì a Palazzo Lombardia. “Nel dare il benvenuto a Debora Massari – ha detto il governatore – le auguro buon lavoro per un’esperienza tanto impegnativa, quanto avvincente”.
La nomina, ampiamente annunciata nei corridori della politica, succede le dimissioni della precedente assessora, Barbara Mazzali.
Chi è Debora Massari
Classe 1975, sposata con due figli, cura il brand di famiglia: è figlia del pasticciere Iginio. È legata ad Arianna Meloni, sorella della premier Giorgia e dirigente di Fratelli d’Italia. Sportiva e danzatrice (ha praticato la classica per 16 anni, ora gioca spesso a tennis), nel 2025 si è parlato di lei per l’operazione urgente subita a Brescia con l’asportazione di utero, tube e collo dell’utero. Ha contribuito, insieme al fratello Nicola, a far decollare il “brand Massari” in tutta Italia. Di recente ha inaugurato il ristorante Cardinale a Milano, nella zona del Tribunale.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
