Seguici su

Politica

Debora Massari nuovo assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale e Moda

Attilio Fontana ha firmato oggi il decreto che nomina Debora Massari assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale e Moda

Pubblicato

il

debora massari
Debora Massari dal suo profilo Instagram

Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, ha firmato oggi il decreto che nomina Debora Massari assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale e Moda. Il nuovo assessore prenderà parte alla Giunta convocata per lunedì a Palazzo Lombardia. “Nel dare il benvenuto a Debora Massari – ha detto il governatore – le auguro buon lavoro per un’esperienza tanto impegnativa, quanto avvincente”.

La nomina, ampiamente annunciata nei corridori della politica, succede le dimissioni della precedente assessora, Barbara Mazzali.

Chi è Debora Massari

Classe 1975, sposata con due figli, cura il brand di famiglia: è figlia del pasticciere Iginio. È legata ad Arianna Meloni, sorella della premier Giorgia e dirigente di Fratelli d’Italia. Sportiva e danzatrice (ha praticato la classica per 16 anni, ora gioca spesso a tennis), nel 2025 si è parlato di lei per l’operazione urgente subita a Brescia con l’asportazione di utero, tube e collo dell’utero. Ha contribuito, insieme al fratello Nicola, a far decollare il “brand Massari” in tutta Italia. Di recente ha inaugurato il ristorante Cardinale a Milano, nella zona del Tribunale.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *