Seguici su

Eventi

Halloween: a Clusone il 31 ottobre si intagliano le zucche

Halloween a Clusone: pomeriggio per bambini in Piazza Orologio con zucche da decorare, truccabimbi e il Clown Pietro. Evento il 31 ottobre

Pubblicato

il

Venerdì 31 ottobre, la magia di Halloween a Clusone torna a colorare Piazza Orologio con un pomeriggio ricco di divertimento, creatività e sorrisi. L’evento, giunto ormai alla quinta edizione, è organizzato dalla Turismo Pro Clusone e dedicato ai più piccoli, protagonisti assoluti della giornata.

Dalle 14.30 alle 17.30, bambini e famiglie potranno cimentarsi nell’intaglio e nella decorazione delle zucche. Anche in caso di maltempo, l’appuntamento è confermato.

Clown Pietro e truccabimbi: allegria garantita in Piazza Orologio

Non solo zucche: nel pomeriggio sarà presente anche il simpaticissimo Clown Pietro, pronto a intrattenere grandi e piccini con gag, giochi e momenti di pura allegria.
Per completare la festa, ci sarà anche l’attesissimo angolo del truccabimbi, dove i più piccoli potranno trasformarsi in streghette, fantasmini o mostriciattoli.

Un evento che apre la stagione autunno–inverno a Clusone

Halloween è diventato un evento immancabile nel nostro calendario – raccontano i volontari della Turismo Pro Clusone –. È un pomeriggio che riscuote sempre più successo e che segna l’inizio della stagione autunno/inverno”.

Dopo Halloween, l’atmosfera festiva continuerà con i Mercatini di Natale, in programma dal 15 novembre in Corte S. Anna, accompagnati dalla Casa Bergamasca di Babbo Natale e tantissime altre sorprese. Un’occasione perfetta per scoprire la magia del Natale sul meraviglioso altopiano di Clusone.

Informazioni utili – Halloween Clusone

Dove: Piazza Orologio, Clusone (BG)
Quando: venerdì 31 ottobre 2025
Orario: dalle 14.30 alle 17.30
In caso di maltempo: evento confermato

Info: turismoproclusone.it

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *