Seguici su

Cronaca

Incidente allo svincolo per la Val Gandino, l’automobilista scappa

Il motociclista, giunto allo svincolo per la val Gandino, è stato urtato da autovettura la quale dopo l’impatto si è allontanata

Pubblicato

il

incidente auto moto svincolo val gandino

Incidente questo venerdì mattina 31 ottobre alle 6:30 lungo la Statale 671 della Valle Seriana all’altezza dello svincolo per la Val Gandino. Coinvolta nell’impatto una moto condotta da un motociclista classe 1999 residente a Crema. Il giovane, mentre percorreva la SS671 direzione Clusone, giunto allo svincolo per la val Gandino, è stato urtato da autovettura la quale dopo l’impatto si è allontanata facendo perdere le proprie tracce.

La Statale è stata chiusa per consentire i soccorsi. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde di Colzate, l’auto medica e i Carabinieri che stanno lavorando per rintracciare l’auto. Il motociclista è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Seriate.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

2 Commenti

1 Commento

  1. TIZIANO BRIGNOLI

    31 Ottobre 2025 at 10:35

    basta non se ne può più……..ricordo ai signori che ci governano…che i loro stipendi sono pagati da chi fa PIL, Prodotto Interno Lordo, e dalle nostre tasse….sveglia!!!!!!!

  2. al

    31 Ottobre 2025 at 13:42

    Com’è che in altre zone montane le strade e vie di comunicazione sono decisamente migliori rispetto alle nostre (vds Tirano/Bormio per esempio…), mentre la ns vallata che – posso immaginare – è una delle maggiori contribuenti per le casse dello Stato, è lasciata a se stessa?
    E’ sufficiente una foratura di una gomma per paralizzare il traffico di una valle intera…..

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *