Seguici su

Cronaca

Incidente a Stezzano, il bilancio si aggrava: sale a 3 il numero dei morti

Incidente a Stezzano poco dopo le 7 di questa mattina: morto anche l’altro giovane a bordo dell’auto

Pubblicato

il

Sale a tre il già drammatico bilancio dell’incidente di questa mattina all’alba a Stezzano, lungo la Tangenziale Sud, non lontano dal centro commerciale ‘Le Due Torri’ di Stezzano. Coinvolti nel violento impatto alle 7 circa di domenica 9 novembre due auto e un furgoncino. Sul posto è morto un 23enne e un 62enne mentre un 21enne è morto nelle ore successive in ospedale.

La ricostruzione dell’incidente a Stezzano

Secondo una prima ricostruzione, alla base dello scontro vi sarebbe stato il tentativo di sorpasso di una Mercedes, guidata da un 23enne, in un tratto segnato da doppia striscia continua. L’invasione della corsia opposta è risultata fatale: nonostante un tentativo disperato di frenata, la Mercedes si è schiantata violentemente contro un Citroen Berlingo. I due conducenti sono morti sul colpo. A perdere la vita Oscar Angioletti, 62 anni, di Zanica, e i due giovani a bordo della vettura sportiva, Clinton Sala, 23enne di Melzo, e Denis Cannata, 21enne di Lodi. Il 21enne passeggero della Mercedes è deceduto in seguito in ospedale.

Coinvolta nella carambola anche una Hyundai, a bordo della quale due donne e il fratello del conducente del furgoncino, non hanno riportato gravi conseguenze. La Tangenziale è rimasta a lungo bloccata per consentire i soccorsi. Sul posto sono state operativi: tre ambulanze, tre automediche, i Vigili del fuoco, la Polizia locale e la Stradale.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

1 Commento

1 Commento

  1. Stefano

    9 Novembre 2025 at 13:22

    eccola….. e mi raccomando! niente autovelox… se no la Locale fa cassa! VERO SIGNORI???? al posto di essere più “tranquilli” perché ci sono controlli sulla velocità..

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *