Cronaca
Valbondione, riattivato il Postamat dopo oltre un anno e mezzo
Riattivato il Postamat a Valbondione, Semperboni: “Sarò un testone ma così si ottengono le cose. Un servizio indispensabile utile a residenti e villeggianti”
Tornernà in funzione da domani sabato 29 novembre a Valbondione lo sportello Postamat chiuso da oltre 18 mesi. “Dopo la chiusura della banca e la riattivazione del Bancomat tre anni fa grazie ad un intervento dell’allora parlamentare Daniele Belotti – ci spiega il sindaco di Valbondione Walter Semperboni -, da domani srà riattivato anche il Postamat”. Un servizio importante per la comunità di Valbondione e per tutti i visitatori che nei mesi estivi ed invernali raggiungono l’alta valle per godere delle bellezze del territorio.
Semperboni: “Sarò un testone ma così si ottengono le cose”
“Chiedetemi se sono felice – scrive così su Facebook il sindaco Semperboni -. Dopo un anno e mezzo di “battaglie”, la Nostra Amministrazione é riuscita ad attivare il “Postamat”,all’ufficio di Valbondione. Ringrazio la Dottoressa Laura Corrias (che credo non vedesse l’ora di non sentire più la mia voce), il Dottor Giacomo Sichel, incontrato ad Almenno, il Gruppo “Valbondione sul Serio”, ma in particolar modo gli Amici Onorevole Rebecca Frassini ed il Consigliere Roberto Anelli della Lega. Quando li chiamo rispondono sempre presente. Sono contento perché questo è un servizio importante per la Nostra Popolazione ed i Nostri Turisti“.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Albino Migliorati
28 Novembre 2025 at 13:43
Ce ne vorrebbero tanti di sindaci “testoni” come lui….. Complimenti