Seguici su

Cronaca

In arrivo un nuovo medico di medicina generale in media Val Seriana

Da martedì 9 dicembre il dottore Riccardo Nunzio Munda inizierà ufficialmente la propria attività come nuovo medico di medicina generale subentrando agli ex pazienti dalla dottoressa Anesa

Pubblicato

il

In media Valle Seriana, per i cittadini di Cene, Colzate, Fiorano al Serio, Gazzaniga e Vertova, da martedì 9 dicembre 2025, il dottore Riccardo Nunzio Munda inizierà ufficialmente la propria attività come nuovo medico di medicina generale titolare per l’ambito territoriale, subentrando ai pazienti precedentemente seguiti dalla dottoressa Rosa Anesa.

La dottoressa Anesa è scomparsa nelle scorse settimane e i suoi pazienti erano rimasti senza medico, come avevamo evidenziato in questo articolo.

Cosa devono fare gli ex pazienti della dottoressa Anesa

Gli ex pazienti della dott.ssa Anesa sono tenuti a procedere con l’obbligatoria scelta del nuovo medico di famiglia. Questa operazione può essere effettuata scegliendo tra tre diverse modalità: online, attraverso il sito di Regione Lombardia al link www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it; sempre in modalità teletatica, è possibile utilizzare la piattaforma SIOC tramite il link o il QR-code messo a disposizione. In alternativa, la scelta può essere finalizzata di persona recandosi presso gli sportelli amministrativi o nelle farmacie del territorio aderenti al servizio, ricordando di portare con sé la tessera sanitaria.

Il dott. Riccardo Nunzio Munda riceverà i pazienti nell’ambulatorio situato a Gazzaniga, in via Guglielmo Marconi, 35. Si sottolinea che l’accesso all’ambulatorio è permesso esclusivamente su prenotazione, da effettuare chiamando il numero 3500209933 nella fascia oraria dalle 8 alle 9. Lo stesso numero deve essere utilizzato per richiedere le visite domiciliari, telefonando dal lunedì al venerdì sempre dalle 8 alle 9.

Il ricevimento settimanale presso l’ambulatorio di Gazzaniga seguirà i seguenti orari: il lunedì dalle 17:30 alle 19:30, il martedì e il giovedì dalle 12 alle 14, e il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 11.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *