Cronaca
Buon anno da Valseriana news – i dati del 2025
Letture dei giornali online in calo con l’arrivo dell’Intelligenza Artificiale ma Valseriana news si mantiene stabile – Buon anno dalla redazione
Un altro anno, il dodicesimo, volge al termine per Valseriana News. Il nostro grazie doveroso a tutti voi lettori per la fiducia che ogni giorno ci dimostrate. Così come ringraziamo gli sponsor e chi ci sostengono e tutta la parte tecnica e la redazione per il grande lavoro quotidiano.
Letture dei giornali online in calo ma Valseriana news si mantiene stabile
Il web, con l’arrivo dell’intelligenza artificiale, sta dando i primi segnali negativi ma Valseriana news sta mantenendo i numeri degli scorsi anni. Oltre 5,6 milioni di visualizzazioni per 900 mila utenti unici coinvolti con circa 200mila i lettori più assidui (+25% rispetto al 2024). Crescono i visitatori dalle ricerche in Google, segno che il giornale si sta sempre più stabilizzando nei motori di ricerca. Il mobile si conferma lo strumento più usato. La home page è la pagina più vista con 1.850.00 letture.
Gli articoli più letti del 2025
“Clusone piange la scomparsa di Davide Savoldelli” è l’articolo più letto con 42mila letture, seguito da Dove passa Il Lombardia (34mila) e Malore a Fiorano al serio nel suo locale (32mila).
Malore a Fiorano al Serio nel suo locale, clienti e amici piangono Roberto
Foto Pixbay
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
