Seguici su

Cronaca

TEB: dal 7 gennaio sospeso il servizio tra la fermata di BG Bianzana e Bergamo FS

TEB: dal 7 gennaio sospeso il servizio tra la fermata di BG Bianzana e Bergamo FS. Il servizio di collegamento tra le fermate è garantito da navette con fermata in via Angelo Maj.

Pubblicato

il

TEB, Borgo Palazzo

Per consentire importanti lavori di connessione con la futura Linea T2 e la realizzazione della nuova fermata BG Bronzetti Arena TEB ricorda che a partire dal 7 gennaio il servizio tramviario della linea T1 Bergamo-Albino sarà temporaneamente sospeso nel tratto tra la fermata di BG Bianzana e Bergamo FS.

Servizio bus navetta

Il servizio di collegamento tra le fermate BG Bianzana e Bergamo FS è garantito da navette TEB con fermata in via Angelo Maj. Il servizio tramviario della linea T1 tra Bergamo e Ranica è potenziato con autobus aggiuntivi, nelle fasce orarie di maggiore affluenza degli studenti, in entrambe le direzioni.

Nelle fasce orarie di maggiore affluenza sarà inoltre possibile usufruire delle corse Linea S degli autobus Arriva sulla tratta Bergamo – Albino, in entrambe le direzioni, alcune con fermate intermedie e altre dirette

Alle fermate e a bordo dei tram sono disponibili cartelli informativi con i nuovi orari e le mappe del servizio sostitutivo.

nuovi orari sono consultabili online sul sito www.teb.bergamo.it

Durante i primi giorni di attivazione del servizio sostitutivo, personale TEB sarà presente nelle principali fermate per fornire assistenza diretta e rispondere alle domande dei passeggeri.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *