Cronaca
Trovato il corpo di un uomo lungo la SP 25 a Taleggio: indagini in corso
Trovato il corpo di un uomo lungo la SP 25 a Taleggio: si tratterebbe di un egiziano domiciliato in bergamasca, non si esclude nessuna pista
Nella mattinata di oggi i Carabinieri della Stazione di San Giovanni Bianco sono intervenuti lungo la Strada Provinciale 25, nei pressi del comune di Taleggio, in Val Brembana, dopo una segnalazione giunta al numero di emergenza 112 che segnalava la presenza del corpo di un uomo su una piazzola di sosta.
Di chi è il corpo dell’uomo ritrovato senza vita a Taleggio
La vittima è un uomo di origine egiziana, da tempo domiciliato in provincia di Bergamo. Secondo quanto riferito dai militari, il corpo presenta segni compatibili con un’azione violenta.
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Bergamo, sono affidate ai Carabinieri della Compagnia di Zogno e al Nucleo Investigativo di Bergamo, impegnati nell’accertare le cause e le circostanze del decesso.
La salma è stata trasferita all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove sarà sottoposta ad autopsia. Ulteriori aggiornamenti sulle indagini potranno essere forniti nelle prossime ore.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
