Cronaca
Spaccio di sostanze stupefacenti: arrestata 46enne
Spaccio di sostanze stupefacenti: arrestata 46enne a Costa Volpino, denunciato 35enne a Cene
I militari del comando stazione Carabinieri di Fiorano al Serio, la sera del 3 gennaio, nel comune di Cene, hanno deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio un giovane 35enne, originario e residente nella provincia di Milano, sottoposto ad un controllo mentre si trovava alla guida della propria utilitaria sulla strada ex ss 671. L’uomo è stato trovato in possesso di 11 dosi di cocaina del peso complessivo di 7 grammi.
Donna arrestata per spaccio a Costa Volpino
Il 4 gennaio, i militari della stazione Carabinieri di Costa Volpino, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione di stupefacenti a fini spaccio una donna 46enne residente in provincial di Bergamo, poiche’, all’esito di un controllo eseguito mentre era alla guida del proprio ciclomotore, è stata trovata in possesso di un involucro termosaldato contenente un grammo di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
In seguito il controllo anche nell’abitazione dell’indagata, dove i Carabinieri hanno rinvenuto due buste in plastica contenenti complessivi g. 160 di cocaina, un panetto di g. 8 di hashish, la somma in contanti di euro 5.420,00, n. 3 bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente, tra i quali un coltello a scatto lungo 26 cm e lama di 12 cm con il quale era stata tagliata la droga. Al termine dell’udienza per direttissima l’arresto veniva convalidato dall’Autorità Giudiziaria.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
