Politica
Giuseppe Balduzzi presenta ufficialmente la sua candidatura a Sindaco di Clusone – Video
“Clusone sì” al centro le persone, Giuseppe Balduzzi presenta la sua candidatura a Sindaco di Clusone con il Centrodestra Unito: “Non ci tengo al protagonismo ma al gioco di squadra”
E’ stata presentata ufficialmente questo giovedì sera 22 gennaio a Clusone la candidatura a sindaco di Clusone di Giuseppe Balduzzi, storico veterinario, sostenuto da tutta la coalizione del Centrodestra . “Faremo una campagna elettorale senza fare guerra a nessuno – ha confermato in conferenza stampa Balduzzi -, devo molto alla mia comunità che sempre mi è stata vicina fin dalla mia giovinezza e sono orgoglioso di essere stato scelto da questo gruppo unito che mi rappresenta”.
“Clusone sì” al centro le persone, presentato il simbolo del partito
“Il rispetto prima di tutto per tutti quelli che si impegnano e che si sono impegnati per la nostra comunità – prosegue Balduzzi -. Se riusciamo a rilanciare Clusone rilanceremo anche il resto della valle. Sono già stato in amministrazione e solo ascoltando le persone potremmo fare qualche piccolo miracolo”.
“Quando mi è stato chiesto di essere il candidato sindaco avendo l’appoggio del centrodestra mi ha dato un ulteriore stimolo. Solo uniti i progetti possono arrivare a destinazione un uomo solo al comando tende a restare da solo. Non ci tengo al protagonismo ma al gioco di squadra”.
Presenti alla conferenza stampa i rappresentanti dei tre partiti: Lisa Carrara e Antonella Luzzana di Forza Italia, Francesco Zanotti di Fratelli d’Italia, Massimo Scandella della Lega con i due consiglieri regionali Michele Schiavi e Roberto Anelli che assieme hanno ringraziato Balduzzi per la sua grande disponibilità nell’aver accettato la candidatura.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
