Seguici su

Cronaca

Michela Moioli cade in allenamento all’Olimpiade: gara a rischio

Solo domani si saprà se Michela Moioli sarà presente allo start della gara a Livigno a caccia di una nuova medaglia olimpica

Pubblicato

il

Michela Moioli

Brutte notizie per Michela Moioli, la campionessa di snowboard cross presente alla sua quarta Olimpiade. Nella mattinata di giovedì 12 febbraio in allenamento a Livigno la campionessa bergamasca ha rimediato un trauma facciale dopo essersi scontrata in pista con un’altra atleta che era partita prima di lei e a sua volta era caduta.

Michela Moioli: in forse la gara individuale femminile di snowboard cross

La gara individuale femminile di snowboard cross è prevista domani, venerdì 13 febbraio. L’accaduto la costringerà a riposare per tutta la giornata di oggi,  alla vigilia della gara tanto attesa, per poi essere rivalutata dalla commissione medica della Federazione Italiana Sport Invernali. La valutazione è prevista sia nella serata di giovedì che nella mattinata di venerdì, quando alle 10 c’è in programma l’inizio delle gare.

Solo domani dunque si saprà se Michela sarà presente allo start della gara a Livigno, andando alla caccia della terza medaglia dopo l’oro individuale di Pyeongchang 2018 e l’argento a squadre nel 2022.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *