Seguici su

Cronaca

Piario: inaugurati 3 nuovi pulmini per il trasporto disabili

Al Centro Diurno Disabili l’Ippocastano di Piario inaugurati 3 nuovi pulmini per il trasporto disabili

Pubblicato

il

Sono stati inaugurati questo giovedì pomeriggio 12 febbraio al Centro Diurno Disabili l’Ippocastano tre nuovi pulmini dedicati al trasporto di persone con disabilità.

“L’acquisto dei tre nuovi mezzi – ha spiegato l’assessore ai servizi sociale del Comune di Clusone presidente dell’ambito Flavia Bigoni – rientra nel progetto Il Centro al Centro. Già da tempo le famiglie ci avevano richiesto questo servizio che finalmente oggi riusciamo a completare. Un importante passo avanti per agevolare la mobilità delle persone con disabilità”.

Presenti al taglio del nastro il sindaco di Piario Francesco Zanotti, di Clusone Massimo Morstabilini, di Valbondione Walter Semperboni, Il Presidente della Comunità Montana Giampiero Calegari e l’assessore regionale Yacopo Scandella, con i delegati dei comuni di Castione della Presolana, Valgoglio e Rovetta.

“Un momento importante per il nostro territorio – ha commentato il sindaco di Piario -, i nostri ragazzi li hanno già utlizzati ed oggi è il giorno dell’inaugrazione per mostrarli alle famiglie e alla comunità”.

“Un grazie particolare alla Cooperariva Sotto Sopra – conclude Bigoni – che si occupa della gestione del trasporto e a tutti gli operatori che condurrano questi nuovi automezzi”.

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *