Seguici su

Eventi

A Selvino torna il Carnevale Ambrosiano

Appunatamento a Selvino il 21 e 22 febbraio con il Carnevale Ambrosiano

Pubblicato

il

A Selvino Berto, Eventi Doc Asd con il prezioso aiuto di volontari e gruppi sempre pronti a dare una mano all’organizzazione, vi aspettano per il weekend del Carnevale Ambrosiano con vari eventi. Sabato 21 febbraio si inizia alle ore 10:30 con l’apertura delle iscrizioni della 7 edizione della Minimarcia di Carnevale alla Casa di Berto in Corso Monte Rosa n° 46. Ogni iscritto riceverà un cappello neon, kit con trombetta-coriandoli-stelle filanti oltre a caramelle e piccoli gadget.

Potrete prenotare la vs iscrizione scrivendo a iscrizioni@minimarcia.it e riceverete le info per ritirare il pacco gara prima della partenza. Il pomeriggio dalle ore 14:00 l’associazione Puzzle organizza presso l’oratorio di Selvino, laboratori per bambini da 3 a 14 anni .

Domenica 22 febbraio alle ore 11:00 sfilata degli artisti di strada tra le vie principali del paese

Nel pomeriggio dalle ore 14:30 ritrovo in Piazza del Comune di Selvino per la Minimarcia di Carnevale, una passeggiata non competitiva che vedrà protagoniste le maschere, i colori e l’atmosfera festosa tipica di questa festa oltre al concorso mascherato in programma per le ore 15:00 dedicato a bambini e famiglie.

La partenza della Minimarcia è prevista per le ore 15:30 con il tradizionale ritiro del punchball e con la presenza di carri colorati e vari gruppi folkloristici.
Il percorso adatto a tutti è di soli 2km per le vie di Selvino. Alle ore 16:30 arrivo con ritiro chiacchere, premiazione concorso mascherato, animazione e saluto finale.

Angelo Bertocchi, patron della Minimarcia di Selvino da ben 40 anni, ringrazia i commercianti e gli sponsor che hanno contribuito a realizzare queste iniziative per un ricco weekend colorato di Carnevale.

 Ulteriori info sul sito www.minimarcia.it

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *