Cronaca
Salvini a Bergamo: “L’Italia non è in guerra e non manderemo nessun soldato a combattere” – Video
Salvini oggi a Bergamo: “L’Italia non è in guerra con nessuno, non abbiamo mandato soldati in Ucraina e tanto meno lo faremo in questo contesto di guerra in Iran”
In occasione della sua visita oggi a Bergamo il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini ribadisce un concetto chiaro: “L’Italia non è in guerra con nessuno, non abbiamo mandato soldati in Ucraina e tanto meno lo faremo in questo contesto di guerra in Iran. Quando volano missili, la priorità è la sicurezza dei cittadini.”
Dopo il sopralluogo al cantiere delle ferrovie Italiane in Aeroporto Salvini ha sottolineato l’importanza della cessione del collegamento aeroportule di Bergamo con Dubai :”Ci sono due voli giornalieri che collegano Bergamo a Dubai, conto che i voli possano riprendere in piena sicurezza il prima possibile”.
Le dichiarazioni di Salvini oggi a Bergamo
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
