Seguici su

Cronaca

Atalanta – Lazio: i tifosi prendono posto allo Stadio Olimpico

Pubblicato

il

I tifosi atalantini prendono posto allo Stadio Olimpico, conto alla rovescia per il fischio d’inizio della finale di Coppa Italia. Maxi schermo a Clusone.

Lo Stadio Olimpico

Anche in Val Seriana c’è fermento per la finale di Coppa Italia di questa sera in scena alle 20.45 all’Olimpico tra Lazio e Atalanta. Numerosi i tifosi della Valle che questa mattina sono partiti da Bergamo con i pullman organizzati alla volta della capitale. 21mila i tifosi che raggiungeranno Roma.

A farci da corrispondente un tifoso di Gandino, Paolo Moro, che ci racconta: “Siamo partiti questa mattina alle 6 da Bergamo con 12 pullman. Il viaggio è andato bene con diverse soste a base di salame e formaggella. Finalmente attorno alle 17.30 siamo entrati nello Stadio Olimpico sotto la pioggia ma neanche il maltempo ci fermerà, siamo fiduciosi”.

In caso di vittoria si tratterebbe del secondo trofeo della squadra bergamasca dopo la Coppa Italia vinta il 2 giugno 1963 a Milano battendo per 3-1 il Torino con una tripletta di Domenghini.

Maxi schermo a Clusone

Per chi non sarà a Roma a Clusone, l’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Turismo Pro Clusone, allestirà dalle ore 18.30 in Piazza Orologio un maxi schermo per vivere insieme ai tifosi atalantini una finale indimenticabile.

Per l’occasione il bar Leroy e il pub The Ritual saranno aperti e i volontari della Turismo Pro Clusone distribuiranno i panini della Dea con pane offerto da panificio Bonadei e salame della Macelleria Giudici.

Clicca sulle foto per ingrandirle.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *