Seguici su

ALZANO LOMBARDO

Alzano e Clusone in festa per San Martino, gli appuntamenti del week end

Pubblicato

il

Torna nel fine settimana la festa di San Martino: gli appuntamenti ad Alzano Lombardo e Clusone.

Clusone ed Alzano Lombardo in festa per San Martino. Nel comune dell’altopiano baradello sabato 9 e domenica 10 novembre la Bandabidù organizza in Piazza Orologio la 19a edizione della Festa del Vino novello “l’Estate di San Martino”.

Due giorni di festa, musica, buona cucina, attività per i più piccoli e visite guidate gratuite alle bellezze artistiche e culturali clusonesi. Sarà possibile degustare ottimo vino accompagnato da primi e secondi piatti, taglieri di salumi e formaggio e dolci della tradizione culinaria locale.

Ad Alzano Lombardo sarà festa Patronale: sabato 9 e domenica 10 novembre appuntamento per le vie e le piazze del centro storico con la fiera patronale, nel corso delle due giornate sarà possibile visitare inoltre la mostra dedicata ai 180 anni del cartiere Pigna allestita nella sala Consiliare. Domenica mattina sul sagrato la tradizionale rievocazione storica.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. filippo

    9 Novembre 2019 at 15:52

    a Clusone non so, ma ad Alzano la fiera si svolgerà domenica e lunedì 10-11 novembre, e non sabato e domenica. Solo per segnalare, a titolo informativo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *