Serata di sport e solidarietà sabato 31 agosto in Val Seriana, dove è in programma la quinta edizione del Trofeo Ardes Medicura organizzato da Accademia Valseriana calcio e Atalanta Club […]
Serata di sport e solidarietà sabato 31 agosto in Val Seriana, dove è in programma la quinta edizione del Trofeo Ardes Medicura organizzato da Accademia Valseriana calcio e Atalanta Club “Le Tigri” di Parre, con il patrocinio del Comune e della sezione Arbitri di Lovere.Alle 17, al campo di via Europa a Ponte Nossa, si gioca una partita amichevole amichevole di beneficenza tra le Vecchie Glorie dell’A.S.Parre ed il Berghem Soccer Team, rappresentativa di ex atalantini e personaggi dello sport e dello spettacolo bergamaschi. In campo fra gli altri Oliviero Garlini, Luigino Pasciullo, Marzio Lugnan, Ulisse Paleni, Giacomo Ferrari e Luca Messi.
A seguire cena a base di scarpinocc aperta a tutti presso l’Oratorio di Parre e a cura della Pro Loco locale. Verranno presentate tutte le squadre dell’Accademia Valseriana calcio e aperto il tesseramento de “le Tigri”, guidate dalla presidente Elisa Cucchi. Il ricavato della giornata sarà destinato alla ristrutturazione dell’Oratorio.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale
Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159
Netweek S.p.A - Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151