info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > PARRE: SCENDE IN CAMPO LA SOLIDARIETÀ
Sport

PARRE: SCENDE IN CAMPO LA SOLIDARIETÀ

Serata di sport e solidarietà sabato 31 agosto in Val Seriana, dove è in programma la quinta edizione del Trofeo Ardes Medicura organizzato da Accademia Valseriana calcio e Atalanta Club “Le Tigri” di Parre, con il patrocinio del Comune e della sezione Arbitri di Lovere. Alle 17, al campo di via Europa a Ponte Nossa, […]

Serata di sport e solidarietà sabato 31 agosto in Val Seriana, dove è in programma la quinta edizione del Trofeo Ardes Medicura organizzato da Accademia Valseriana calcio e Atalanta Club “Le Tigri” di Parre, con il patrocinio del Comune e della sezione Arbitri di Lovere. Alle 17, al campo di via Europa a Ponte Nossa, si gioca una partita amichevole amichevole di beneficenza tra le Vecchie Glorie dell’A.S.Parre ed il Berghem Soccer Team, rappresentativa di ex atalantini e personaggi dello sport e dello spettacolo bergamaschi. In campo fra gli altri Oliviero Garlini, Luigino Pasciullo, Marzio Lugnan, Ulisse Paleni, Giacomo Ferrari e Luca Messi.
 
A seguire cena a base di scarpinocc aperta a tutti presso l’Oratorio di Parre e a cura della Pro Loco locale. Verranno presentate tutte le squadre dell’Accademia Valseriana calcio e aperto il tesseramento de “le Tigri”, guidate dalla presidente Elisa Cucchi. Il ricavato della giornata sarà destinato alla ristrutturazione dell’Oratorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Giunto alla sua ottava edizione il 3 settembre nella provincia...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!