info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > SCANZO, SI FESTEGGIA IL MOSCATO
EVENTI

SCANZO, SI FESTEGGIA IL MOSCATO

L’ottava edizione della festa del Moscato di Scanzo avrà un nuovo volto. A partire da giovedi 5 sino a domenica 8 settembre, le colline di del Consorzio del prestigioso vino si coloreranno di festa. Saranno presenti ospiti prestigiosi come le sorelle Parodi, Benedetta e Cristina, il sottosegretario di Stato Maurizio Martina, il presidente di regione […]

L’ottava edizione della festa del Moscato di Scanzo avrà un nuovo volto. A partire da giovedi 5 sino a domenica 8 settembre, le colline di del Consorzio del prestigioso vino si coloreranno di festa. Saranno presenti ospiti prestigiosi come le sorelle Parodi, Benedetta e Cristina, il sottosegretario di Stato Maurizio Martina, il presidente di regione Lombardia Roberto Maroni, il presidente della provincia Ettore Pirovano, i giocatori dell’Atalanta e della Foppapedretti per dare ancora più risalto alla manifestazione.

Una fra le novità dell’evento è la collaborazione con Promoserio. Per saperne di più https://www.stradamoscatodiscanzo.it/news-eventi/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Sono passati da 8 a 12 i posti all'Hospice di...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!