Seguici su

Eventi

UN FINE SETTIMANA RICCO DI APPUNTAMENTI

Pubblicato

il

Come ogni fine settimana la Val Seriana offre un calendario ricco di appuntamenti.

VENERDI 27 SETTEMBRE:

MI PARE UN SOGNO, UN’ILLUSION…L’OPERETTA A COLZATE

Venerdì 27 settembre alle h. 21.00 presso il comune di Colzate si terrà il concerto lirico “Mi pare un sogno, un’illusion…l’operetta”, con Elena Bertocchi, Gianluigi Trovesi e Gianni Bergamelli. Un trio che fa alto il valore della musica bergamasca in tutto il mondo. Ingresso gratuito.

SABATO 28 SETTEMBRE:

CLUSONE AL VIA LA FIERA ZOOTECNICA

Dal 28 a 30 settembre mostra zootecnica a Clusone LEGGI L’ARTICOLO

INAUGURAZIONE MUSEO ARCHEOLOGICO A PARRE

Il Comune di Parre, inaugura sabato 28 settembre alle ore 11.00 il Parco archeologico e il relativo Antiquarium, in Piazza S. Rocco a Parre Sotto. 

FESTA DELLA NATURA A VILLA D’OGNA

28 e 29 settembre 4^ edizione della Festa della natura: i prodotti tipici e antichi mestieri valdostani si mettono in mostra nella suggestiva piazza di Ogna con un ricco programma di spettacoli, degustazioni e folklore.

PRIMO GRAN PREMIO KART A VALBONDIONE

Sabato 28 e domenica 29 settembre nel circuito di Lizzola (Valbondione) si terrà per tutto il weekend il primo Gran Premio Kart.

DOMENICA 29 SETTEMBRE

FATTORIE DIDATTICHE APERTE

L’appuntamento con le Fattorie Didattiche della Lombardia torna domenica 29 settembre con tante proposte, dedicate ai bambini e alle famiglie, che potranno entrare nel “cuore” delle aziende agricole che si dedicano da anni a trasmettere ai più giovani i valori legati al lavoro della terra.

PRIMO SOAP BOX RALLY A SONGAVAZZO

Domenica 29 settembre si svolgerà a Songavazzo la gara conclusiva del campionato italiano di Soap Box rally con macchine di legno.

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *