info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > RIFIUTI ABBANDONATI E BRUCIATI: PRESE DI MIRA LE VALLETTE
Cronaca

RIFIUTI ABBANDONATI E BRUCIATI: PRESE DI MIRA LE VALLETTE

VALLE DEL RISO – E’ una triste storia quella dei rifiuti abbandonati nelle piccole vallette che si trovano vicino alle strade o nei boschi delle nostre montagne. E noi la raccontiamo per denunciare questi fatti che, non solo vanno contro la legge, ma che rovinano il decoro urbano e inquinano il patrimonio naturale di tutti. […]

rifiuti bruciati in Valle del RisoVALLE DEL RISO – E’ una triste storia quella dei rifiuti abbandonati nelle piccole vallette che si trovano vicino alle strade o nei boschi delle nostre montagne. E noi la raccontiamo per denunciare questi fatti che, non solo vanno contro la legge, ma che rovinano il decoro urbano e inquinano il patrimonio naturale di tutti. Questa mattina l’ennesimo caso di abbandono di rifiuti ingombranti, probabilmente scaricati questa notte, si è verificato nella Valle Bona a lato della strada provinciale che porta da Gorno a Oneta.

rifiuti bruciati in Valle del RisoAd avvistare l’enorme quantità di rifiuti degli uomini che passavano: tra gli scarti c’erano pezzi di automobili, scarti come viti e cinghie e sacchetti della spazzatura con rifiuti vari. Viene da pensare che a scaricare il tutto abusivamente sia stato qualcuno che ha un’attività. E diciamo “c’erano” perché nel pomeriggio i rifiuti, come se non bastasse, dopo essere stati abbandonati sono stati bruciati. Una situazione indecorosa che speriamo venga limitata con le giuste sanzioni.

Giovedì 20 febbraio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
- CLUSONE - E' stato illustrato nel pomeriggio di oggi,...