Seguici su

Eventi

QUESTA SERA E DOMANI A CLUSONE LA 32ESIMA RASSEGNA CORALE “CITTA’ DI CLUSONE”

Pubblicato

il

coro idica

coro idica– CLUSONE – Questa sera sabato 26 aprile a Clusone presso la sala teatro Monsignor Tomasini avrà luogo la 32esima rassegna corale “Città di Clusone” organizzata dal coro Idica.

Tre i cori che si esibiranno: oltre al coro baradello, due cori provenienti dal Friuli e da Monza, il primo “Coro Vos de mont” di Tricesimo il secondo “Complesso Vocale COHERE” da Vimercate. Musica di qualità dal vasto repertorio che non terminerà nella serata di questa sera ma domani domenica 27 aprile alle ore 11.30 presso la Basilica di Santa Maria Assunta i tre cori animeranno la Santa Messa delle 11.30.

“Da sempre l’obiettivo primario del Coro è divulgare, sia durante le esibizioni nell’ambito locale, sia durante le tournées in Italia e all’Estero, il folclore bergamasco, mantenendone intatta e fresca l’espressione corale come mezzo per raccontare la vita e i sentimenti della gente della montagna” ci spiega Cesare Ferrari Presidente Coro Idica “l’occasione della Rassegna è per noi molto importante e ci da la possibilità di esibirci di fronte al pubblico baradello che ci porta sempre in palmo di mano”.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *