Seguici su

Cronaca

LADRO FERMATO A CERETE: CONDANNATO AD UN ANNO E 6 MESI

Pubblicato

il

Condanna di un anno e 6 mesi per il 37enne albanese fermato a Novezio di Cerete la notte tra il 12 e il 13 aprile con una parrucca e guanti alla mani intento a compiere un furto dopo aver rubato l’automobile con cui si spostava.

La condanna è arrivata dopo l’ammissione del furto dell’auto da parte dello stesso 37enne, residente a Rozzano con precedenti penali.

L’uomo viaggiava su una Bmw rubata nel comasco. Il fermo è arrivato grazie al lavoro di squadra promosso dalle forze dell’ordine della Valle Seriana: quella sera infatti, su segnalazione della Polizia Locale di Castione della Presolana di un’auto rubata transitante dal paese verso Clusone, si sono attivati i Carabinieri di Clusone che sono riusciti ad incastrare l’uomo in flagrante a Novezio, frazione di Cerete. Il malvivente è stato infatti arrestato mentre usciva dal cortile di una casa con parrucca e guanti per non lasciare impronte digitali

Durante il processo l’uomo ha ammesso il furto della Bmw, oltre alla detenzione di arnesi per lo scasso: per lui sono state confermate le manette. Sconterà la pena di un anno e 6 mesi nel carcere di Bergamo in via Gleno.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *