info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > IN PIAZZA O IN PALESTRA, CONTINUA LA DOMENICA DI SPORT A PEIA
EVENTI

IN PIAZZA O IN PALESTRA, CONTINUA LA DOMENICA DI SPORT A PEIA

In piazza, in palestra e in oratorio: continuano per tutta la giornata di oggi, domenica 18 maggio, le diverse attività sportive con l’invasione a Peia di atleti e società sportive […]

In piazza, in palestra e in oratorio: continuano per tutta la giornata di oggi, domenica 18 maggio, le diverse attività sportive con l’invasione a Peia di atleti e società sportive per la quinta edizione dell’iniziativa promozionale “Sport in Piazza”, promossa dall’assessorato allo sport del Comune.

A partire da questa mattina, sino alle 18.30 il centro del paese sarà invaso dalle associazioni del territorio che promuoveranno le proprie attività, in particolare quelle destinate ai ragazzi e ai giovani. In programma basket, tennis, discesa con i pattini in linea, calcetto, tiro con l’arco. Verranno disputati tornei amichevoli e in oratorio saranno disponibili giochi gonfiabili per i più piccoli. Dalle 14 il gruppo “Ragazzi Spirito Pony” proporrà ai bambini prove in sella gratuite.

La giornata si chiuderà alle 18 in oratorio, dove verrà assegnato il premio “Sportivo dell’Anno”. Si tratterà di un riconoscimento alla carriera per Mario Bosio “Melana”, che negli anni ’70 avviò, con Battista Moro, l’attività dello Sci Club Peia. Bosio è stato un grande trascinatore, onnipresente anche nell’attività calcistica e podistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
- VERTOVA - Taglio del nastro nella mattina di sabato...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!