Seguici su

Cronaca

SCONTRO MULTIPLO TRA 4 MOTO A SOVERE, 6 FERITI E TRAFFICO IN TILT

Pubblicato

il

– SOVERE – Uno scontro multiplo che ha coinvolto 4 moto si è verificato poco prima delle 15 di questa domenica 18 maggio a Piazza di Sovere, sulla strada provinciale 53 che dalla Valle Seriana porta a Lovere e in Val Camonica.

La dinamica è ancora al vaglio dei Carabinieri di Clusone ma da una prima ricostruzione sembrerebbe che il motociclista che viaggiava in direzione Clusone sulla sua Suzuki 600 avrebbe perso il controllo rovinando a terra e coinvolgendo nell’impatto altre tre moto che non sono riuscite ad evitare lo scontro. 6 i feriti totali tutti ricoverati in codice giallo tra gli ospedali di Lovere, Piario, Seriate e Bergamo.

 

Sul posto l’eliambulanza che ha soccorso il ferito più grave, probabilmente il motociclista della Suzuki. Tutti le altre persone coinvolte sono state trasportate dalle ambulanze di Pisogne, della Croce Blu di Lovere, dei volontari Presolana e dall’automedica. L’incidente ha creato non pochi problemi al traffico in entrambi i sensi di marcia causando lunghe code.

I Carabinieri della mobile di Clusone, insieme a quelli di Casazza e Vilminore stanno lavorando per ricostruire la precisa dinamica.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *