Seguici su

Eventi

ARDESIO: TUTTO PRONTO PER LA QUINTA EDIZIONE DI “COME D’INCANTO”

Pubblicato

il

come d'incanto

come d'incanto– ARDESIO – Tutto pronto ad Ardesio per la quinta edizione di “Come d’Incanto” manifestazione che vede come protagonisti gli artisti di strada che si esibiranno per le vie e le piazze del centro cittadino sabato 24 e domenica 25 Maggio.

Un evento promosso dalla Pro Loco di Ardesio con la direzione artistica della Compagnia “Teatro Minimo”. Per due giorni Ardesio si trasformerà in un circo all’aria aperta dove musicisti, maghi, clown, equilibristi, giocolieri, trapezisti provenienti da tutta Italia e non solo daranno il meglio di se per sorprendere ancora una volta il numeroso pubblico presente.

Il Festival aprirà i battenti sabato pomeriggio alle 16.15 all’Oratorio con la marchin’band Badabimbumband con “Wanna Gonna Show”, a seguire la giocoleria comica di Francesco Mariotti in “Squilibri di Giocoleria”, il personaggio muto e stravagante Mr. Mustache in “Mr Mustace Comedy”. Dopo la cena nei locali convenzionati, la manifestazione continuerà in strada per gli spettacoli serali: dalle 21 l’olandese Teorge Michael “Bapo – The Horn Man” letteralmente l’uomo clacson (anche domenica dalle 16!), e poi ancora il Teatro dell’Aleph con spettacolari “Giochi di Fuoco” e per concludere la serata “Tanto di cappello”, un varietà con gli artisti che si sono esibiti durante la giornata. Domenica si ricomincia alle 15 con Marco Sereno in “Non solo Magia” un sapiente mix di illusionismo e comicità, poi Famiglia Trombetta in “una storia in 5 minuti” giocolieri saltimbanco, sputa fuoco che promettono di raccontare una storia in 5 minuti o si daranno fuoco!? A Seguire Michele Cafaggi con “Fish&Bubbles”, uno spettacolo di giochi d’acqua e bolle di sapone giganti, inoltre Mr Mustache con “Affetto d’amore”, un’esilarante storia d’amore ricca di colpi di scena.

 Come d’Incanto si concluderà con la compagnia spagnola Des-Equilibrats che si esibirà in uno spettacolo di Circo Teatro acrobatico “In-compatibles”.

Per info www.prolocoardesio.it

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *