Seguici su

Cultura

BERGAMO: PRESENTATO IL PROGRAMMA ESTIVO DI OROBIE

Pubblicato

il

orobie avvenimenti

orobie avvenimenti- BERGAMO – E’ stato presentato nel corso di questo mercoledì mattina, 21 maggio nella Sala Stucchi del Centro Congressi di Bergamo, il nuovo programma estivo curato da Orobie “ Un anno all’altezza di Orobie” , ambiente, musica, sport cinema e fotografia.

Un calendario ricco di eventi che avrà inizio lunedì 2 giugno con l’Orobie Vertical e si concluderà il 31 agosto con il concerto “Alturalmente Alte Note” al Rifugio Capanna 2000 ai piedi dell’Arera.

Tre le novità del 2014: “In viaggio sulle Orobie” quattro giorni all’insegna della natura, dell’arte e della tradizione attorno alle Grigne; “Alturalmente Alte Note” nove concerti in alta quota che toccheranno le diverse aree delle Orobie e per finire “Cinema in montagna” al Rifugio Curò tre giorni di film e avventura nella splendida conca del Barbellino.

Non mancheranno i tre appuntamenti tradizionali di “Alturalmente Note di Mezza Estate” con la straordinaria presenza di Massimo Lopez e le tre gare di corsa in montagna valevoli per il titolo italiano organizzate grazie al grandioso staff diretto da Mario Poletti e Migidio Bourifa. 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *