info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cultura > COSA E’ BENE E COSA E’ MALE? 2 MOMENTI DI RIFLESSIONE A CASNIGO
Cultura

COSA E’ BENE E COSA E’ MALE? 2 MOMENTI DI RIFLESSIONE A CASNIGO

– CASNIGO – Sono due le serate di riflessione organizzate dall’oratorio di Casnigo che vedranno come relatore il professore Lorenza Testa, docente di Teologia Morale presso il seminario Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Il primo appuntamento è per questa sera, mercoledì 21 maggio, alle 20.45 presso l’oratorio: il tema trattato riguarderà la domanda “cos’è bene […]

– CASNIGO – Sono due le serate di riflessione organizzate dall’oratorio di Casnigo che vedranno come relatore il professore Lorenza Testa, docente di Teologia Morale presso il seminario Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Il primo appuntamento è per questa sera, mercoledì 21 maggio, alle 20.45 presso l’oratorio: il tema trattato riguarderà la domanda “cos’è bene e cos’è male?”; il professore Testa darà alcune chiavi di lettura per capire meglio se stessi, la famiglia e la complessa società che ci circonda.

Mercoledì 28 maggio invece, sempre alle 20.45 all’oratorio, il tema riguarderà la vita nel 21° secolo con alcuni spunti di riflessione per capire come i nostri atteggiamenti possano influenzare la nostra quotidianità e quella delle persone che ci circondano. 

Visualizza qui la locandina completa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
- PRADALUNGA - E' stato fermato nel corso della notte tra martedì...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!