info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > PIARIO: GRANDISSIMO SUCCESSO PER “HOSPITAL’ARTE “
EVENTI

PIARIO: GRANDISSIMO SUCCESSO PER “HOSPITAL’ARTE “

– PIARIO – Si è svolta nella giornata di ieri sabato 24 maggio nel parco dell’Ospedale Antonio Locatelli di Piario la settima edizione dell’Hospital’Arte. Un’ esposizione di opere che ha […]

hospital'arte piario

hospital'arte piario– PIARIO – Si è svolta nella giornata di ieri sabato 24 maggio nel parco dell’Ospedale Antonio Locatelli di Piario la settima edizione dell’Hospital’Arte.

Un’ esposizione di opere che ha richiamato artisti dalla provincia di Bergamo ed oltre che, grazie alle loro abilità e bravura, hanno espresso in svariati modi e tipologie la loro passione per l’arte. Un successo strepitoso che ha lasciato increduli gli organizzatori: oltre 200 espositori e tantissimi visitatori. “Quest’anno complice la bella giornata siamo veramente soddisfatti del grande successo di pubblico che abbiamo avuto” ci racconta Paolo Pasini organizzatore della manifestazione “il grazie più doveroso va a tutti gli artisti presenti che senza il loro contributo non avremmo potuto raggiungere il successo tanto atteso”.

Anche i vari istituti scolastici della zona hanno preso parte all’evento che ha lasciato ampio spazio ai giovani con laboratori di disegno, pittura e scultura. “E’ giusto ringraziare anche l’Ospedale” continua Pasini “che gratuitamente ha messo a disposizione il parco, e i numerosi volontari sempre pronti a darci una mano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
- CASNIGO - Grande festa a sorpresa per il campione...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!