info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > CLUSONE: FA IL PIENO LA PRIMA EDIZIONE DEL MOTO RUNNING GREEN HILL
EVENTI

CLUSONE: FA IL PIENO LA PRIMA EDIZIONE DEL MOTO RUNNING GREEN HILL

– CLUSONE – Tantissimi gli appassionati della due ruote che hanno preso parte alla prima edizione del Moto Running Green Hill che si è tenuto nel corso di questo fine […]

motoraduno

motoraduno– CLUSONE – Tantissimi gli appassionati della due ruote che hanno preso parte alla prima edizione del Moto Running Green Hill che si è tenuto nel corso di questo fine settimana a Clusone presso il Centro Sportivo Collina Verde.

Tre giorni di festa e che ha visto partecipi centinaia di centauri provenienti da gran parte della Lombardia che hanno sfilato lungo le strade dell’Altopiano e hanno messo in mostra i loro bolidi tirati a lucido.

Due le zone allestite per l’occasione, una dedicata al raduno e la seconda all’esposizione che ha permesso ai numerosi curiosi e visitatori di ammirare da vicino le tantissime moto di ogni cilindrata e tipo. “Una prima edizione che ha superato le aspettative – affermano gli organizzatori – sicuramente vedremo di riproporre l’iniziativa che oltre ai numerosi centauri presenti, ha visto un notevole afflusso di visitatori”.

Tutto il ricavato della manifestazione è stato devoluto in beneficenza all’associazione Seconda Luna Onlus.  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
- VALLE SERIANA - Aperti i seggi per le votazioni...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!