Seguici su

Cronaca

ALBINO: TESTA A TESTA FRA TERZI E CARRARA, FERRARA FUORI DAI GIOCHI

Pubblicato

il

carrara terzi

carrara terzi– ALBINO – Ballottaggio certo ad Albino dopo i risultati definitivi emersi dallo spoglio elettorale per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale. Fabio Terzi (Lista Civica Lavoro Sviluppo – Lega Nord – Lista Civicamente Albino – Forza Italia) in testa con il 47.49% delle preferenze, lo segue il sindaco uscente Luca Carrara (Lista Civica Per Albino Progetto Civico – Lista Civica Per Albino Le Sue Frazioni – Lista Civica La Valle Del Lujo) con il 44.78%.

Fuori dai giochi Alessandro Ferrara (Movimento 5 Stelle) che ha ottenuto il 7.71% dei voti.

Albino sarà l’unico Comune in Valle Seriana che andrà dunque al ballottaggio il prossimo 8 giugno: essendo infatti un comune con più di 15000 abitanti era necessario che la lista vincente raggiungesse il 50% più uno delle preferenze ma così non è stato al primo turno. Un testa a testa che ha tenuto i due candidati Terzi e Carrara sulle spine sino allo scrutino dell’ultima sezione. Da quanto è emerso Terzi ha prevalso in Valle del Lujo dove è riuscito a staccare di due punti Carrara.

Tutto da rifare dunque per il comune capoluogo della media Valle Seriana. I cittadini torneranno alle urne il prossimo 8 giugno, i seggi saranno aperti dalle 7 alle 23.

Nella foto a sinistra Luca Carrara a destra Fabio Terzi

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *