Seguici su

Eventi

QUATTRO GIORNI DI SPORT E MONTAGNA CON NICOLAS FAVRESSE E SEAN VILLANUEVA

Pubblicato

il

nicolas e sean

nicolas e sean– VALLE SERIANA / VALLE DI SCALVE – Nicolas Favresse e Sean Villanova dal prossimo 30 maggio saranno presenti per quattro giori in Val Seriana e Val di Scalve per animare vivacissime serate attraverso racconti, musica, fotografie e film e per scoprire alcuni dei luoghi più belli dell’arrampicata delle montagne bergamasche. 

I due alpinisti Belgi già ospiti alla rassegna “il Grande Sentiero”, tornano dunque in terra bergamasca e apriranno le loro serate venerdì a Nembro presso la sede del C.A.I. alle ore 18, proseguirà poi la serata in Auditorium dove verrà trasmesso il documentario “China Jam” ; sabato 31 maggio saranno ospiti a Schilpario al cinema Prealpi con il documentario “Crescere sulla roccia. Domenica cambio di programma l’appuntamento è a Cornalba dove alcuni scalatori bergamaschi sfideranno i due alpinisti, la sera sempre domenica alla località Pin di Vione verrà proiettato il film “Allenarsi”.

L’ultimo appuntamento lunedì 1 giugno sempre al Pian di Vione dove, in occasione dell’annuale celebrazione del compleanno di Roby Piantoni, Nicolas e Sean saranno ospiti delle associazioni, degli enti e degli alpinisti locali nella palestra di arrampicata.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *