Seguici su

Eventi

1 GIUGNO, SCOPRIAMO CLUSONE CON I GIOVANI DELLA CONSULTA

Pubblicato

il

clusone

clusone– CLUSONE – Domenica 1 giugno la Consulta dei Giovani di Clusone ha proposto una giornata dedicata alla scoperta delle bellezze artistiche e culturali del centro storico di Clusone “ViviAmo Clusone”.

Un evento organizzato in collaborazione con Artelier, Circolo Culturale Baradello e Mat Club che darà la possibilità ai visitatori di partecipare a visite guidate nei luoghi di maggior interesse della città baradella. Nel corso della giornata verranno organizzate mostre, esposizioni di banchetti artigianali e aziende agricole per rendere ancor più stimolante e piacevole la passeggiata. La Consulta dei Giovani ha predisposto lungo le vie e le piazze del centro cittadino tutte le indicazioni per raggiungere gli stand dove poter iscriversi e trovare le informazioni necessarie.

Per l’occasione saraanno aperti al pubblico: L’Orologio Fanzago, Il Palazzo Comunale, il Museo Arte Tempo (MAT), l’Oratorio dei Disciplini e la Basilica, la Chiesa del Paradiso, la Chiesa di Sant’Anna e il Palazzo Fogaccia.

Per informazioni:

consultagiovaniclusone@gmail.com  oppure tramite telefono 3490798260 dalle 18.00 alle 21.00.

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *