Seguici su

Cronaca

UN’ALTRA BOMBA NELLA VILLA DI GAMBA: ENNESIMO ATTO INTIMIDATORIO

Pubblicato

il

– GAZZANIGA – Continua a far parlare la vicenda legata agli ammanchi della Private Banking Intesa San Paolo di Fiorano al Serio a carico dell’ex direttore Benvenuto Morandi: ieri sera un’altra bomba sarebbe stata lanciata nella villa dell’imprenditore Gianfranco Gamba, che ha denunciato ammanchi per più di 10 milioni di euro.

Già nel gennaio di quest’anno un altro ordigno era stato lanciato nel perimetro della villa dell’imprenditore a Gazzaniga, così come sarebbe successo nella serata di martedì 27 maggio.

Massimo riserbo da parte degli inquirenti che indagano sul caso Morandi ex direttore della banca ed ex sindaco di Valbondione, ora agli arresti domiciliari. L’imprenditore Gamba è uno dei teste chiave della vicenda: dai suoi conti e da quelli della figlia mancherebbero più di 10 milioni di euro di cui diversi dirottati nelle casse della Stl, la società Sviluppo Turistica Lizzola, compartecipata dal comune di Valbondione fino al dicembre scorso e dichiarata fallita la settimana scorsa. Una vicenda intricata che vede Gamba coinvolto anche come socio di maggioranza della Stl tramite la società Mountain Security.

Gamba ha già ricevuto diversi atti intimidatori: l’8 novembre scorso è andato in fiamme il suo chalet sul monte Bue a Cene mentre a gennaio si è verificato il lancio della prima bomba. 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *