Seguici su

Sport

ANNULLATO IL GP DI ENDURO IN MESSICO, SI PENSA AD UN PERCORSO IN VALLE SERIANA

Pubblicato

il

enduro

enduro– VALLE SERIANA – A pochi giorni della notizia dell’annullamento del GP di Enduro in Messico, in programma per i prossimi 5 e 6 luglio, secondo le prime indiscrezioni il Moto Club Bergamo sarebbe disponibile ad un clamoroso recupero della gara messicana in terra bergamasca con la possibilità di un GP articolato su quattro giornate.

Già nelle prime ore del pomeriggio di mercoledì, quando ormai si era dato per certo l’annullamento del GP del Messico, alcuni imprenditori e professionisti bergamaschi si sono ritrovati per unire le proprie forze per portare in Italia il Gran Premio. Alcune voci avrebbero lasciato aperta la possibilità di avere già disponibile un percorso, molto probabilmente in Valle Seriana con prove speciali e sede logistica. Restano ancora in sospeso alcune questioni da risolvere con la Federazione ma la professionalità e la capacità del Moto Club Bergamo è conosciuta e stimata in tutto il mondo.

Inoltre è ormai quasi in via definitiva l’approvazione del mondiale di Enduro 2015 sempre in terra bergamasca, che si svilupperà su un circuito che toccherà ben 26 comuni compresi fra la Valle Seriana e il Lago d’Iseo.

 

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *