Seguici su

Cronaca

IL GIP NON CONVALIDA IL FERMO MA BOSSETTI RESTA IN CARCERE

Pubblicato

il

Il Gip di Bergamo Ezia Maccora, dopo l’interrogatorio di questa mattina avvenuto in carcere dove si trova Massimo Giuseppe Bossetti presunto assassino di Yara Gambirasio, non ha convalidato il fermo ma ha deciso che l’uomo deve restare comunque in carcere visti i validi indizi di colpevolezza.

Il Giudice ha deciso dunque per la misura cautelare in carcere per Bossetti, ma non ha convalidato il provvedimento di fermo perché non sussisterebbe il pericolo di fuga.

Bossetti infatti non ha mai tentato di scappare in questi 3 anni e mezzo che sono passati dal delitto della piccola Yara. Tuttavia continua a restare in carcere visti i gravi indizi di colpevolezza a suo carico.

Ad oggi sono tre i pilastri dell’accusa: il dna trovato sugli indumenti della 13enne che corrisponde al cento per cento con quello di Bossetti; il cellulare del 43enne che un’ora prima del delitto, ha agganciato la stessa cella di quello di Yara e le tracce di calce trovate sotto le scarpe e nei polmoni della vittima, Bossetti ha un’impresa edile.

 

LEGGI ANCHE Bossetti rompe il silenzio “sono innocente” e il giudice si riserva sul fermo

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *