info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > GRANDE PARTECIPAZIONE AL 3° LOMBARDIA RALLY
EVENTI

GRANDE PARTECIPAZIONE AL 3° LOMBARDIA RALLY

– CLUSONE – Un profumo d’oltreoceano è ciò che è rimasto del 3° Lombardia Rally svoltosi ieri sabato 21 giugno e oggi domenica 22 a Clusone.  Centinaia di chapter provenienti da […]

le harley in piazza manzù

le harley in piazza manzù– CLUSONE – Un profumo d’oltreoceano è ciò che è rimasto del 3° Lombardia Rally svoltosi ieri sabato 21 giugno e oggi domenica 22 a Clusone. 

Centinaia di chapter provenienti da gran parte del Nord Italia si sono ritrovati nella cittadina Baradella a bordo delle loro Harley Davidson. Uno spettacolo unico vedere tanti bolidi americani sfilare per le vie dell’Altopiano. La Piazza Manzù, (come illustrato nella foto) è stata l’area di raduno dove i tantissimi curiosi hanno immortalato le numerose motociclette di ogni colore e modello, esposte per l’occasione.

Alle 10 di questa mattina i chapter sono partiti, formando un lungo serpentone, per raggiungere il paese di Cividate Camuno nella media Valle Camonica. “Una manifestazione che sicuramente riproporremo visto il grande successo” ci spiegano gli organizzatori “Il grazie va a tutti i partecipanti, loro i veri protagonisti indiscussi dell’evento”.

ALCUNE FOTO DELL’EVENTO (Foto Renato Percassi)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Le biografie, se non pubblicate post mortem, sono molto spesso...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!