Seguici su

Politica

PISTE CICLABILI: DIFFICILE RECUPERARE I FONDI PER LE MANUTENZIONI

Pubblicato

il

pista ciclabile valgandino

pista ciclabile valgandino– VALLE SERIANA – Piste ciclabili a rischio in Valle Seriana difficile reperire i fondi da parte dei comuni interessati per la manutenzione straordinaria.

Sono tanti i tratti di piste ciclabili che percorrono la Valle Seriana ad avere bisogno di interventi per mettere riparo ai danni causati dalle intemperie, uno fra tutti il tratto di ciclabile che collega la Valle Gandino alla bretella  Ranica-Valbondione. I fondi europei non bastano per coprire le spese, toccherebbe ai comuni interessati reperire i contributi necessari alla manutenzione.

La Comunità Montana della Valle Seriana da sta avviando un piano di intervento che partirà a breve “Abbiamo già stanziato dei fondi si tratta ora di valutare gli interventi più necessari” commenta Eli Pedretti Presidente Comunità Montana Valle Seriana “Siamo consapevoli delle difficili situazioni economiche che stanno mettendo a dura prova le Amministrazioni locali ma questo non deve essere un presupposto che vada a danneggiare le strutture che tanto abbiamo faticato per realizzare”.

Nella foto la pista ciclabile all’imbocco della Valgandino

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *