Seguici su

Cronaca

BERGAMO: LA MOGLIE DI BOSSETTI INCONTRA IL MARITO IN CARCERE

Pubblicato

il

– BERGAMO – Ore e ore davanti ai cancelli del carcere di via Gleno a Bergamo trascorse ad attendere la moglie di Massimo Giuseppe Bossetti presunto assassino di Yara Gambirasio, Marita Comi, che secondo gli Avvocati Silvia Gazzetti e Claudio Salvagni, avrebbe avuto un colloquio di 2 ore con il marito.

Nei tg nazionali di ieri e di questa mattina infatti era stato dichiarato che Marita Comi avrebbe incontrato Bossetti questo giovedì mattina 26 giugno, dopo aver ottenuto il permesso del P.M. Letizia Ruggeri. Almeno 15 le testate giornalistiche e televisive pronte a immortalare il passaggio della signora Comi davanti all’ingresso ma nessuno si è accorto del suo passaggio, con ogni probabilità era a bordo di un mezzo della Polizia Penitenziaria. A metà mattinata sono arrivati i due avvocati che per la prima volta insieme hanno incontrato Bossetti in carcere. L’uomo si trova in cella d’isolamento da ormai 10 giorni.

All’uscita i due legali non hanno rilasciato alcuna dichiarazione soltanto poche parole “Lasciateci fare il nostro lavoro”.

Nella foto l’ingresso in carcere degli avvocati difensori di Bossetti

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *