info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > PARRE: DOMENICA SI INAUGURA LA NUOVA AREA DELL’ORATORIO
EVENTI

PARRE: DOMENICA SI INAUGURA LA NUOVA AREA DELL’ORATORIO

– PARRE – Domenica 29 giugno a Parre si inaugurerà la nuova area dell’Oratorio che ospiterà una tensostruttura, un campo da calcio in sintetico con relativi spogliatoi, il bar, la cucina […]

oratorio parre

oratorio parre– PARRE – Domenica 29 giugno a Parre si inaugurerà la nuova area dell’Oratorio che ospiterà una tensostruttura, un campo da calcio in sintetico con relativi spogliatoi, il bar, la cucina e un ampio parcheggio per le auto.

Sarà Monsignor Francesco Beschi Vescovo di Bergamo, dopo la Santa Messa delle 10.30 nella Chiesa Parrocchiale, a benedire i nuovi spazi.

“Ci sono voluti due anni di sacrifici e di aiuti da parte di tutta la comunità – ci spiega Don Armando Carminati Parroco di Parre – il mio grazie va a tutti i parresi, perchè grazie al loro contributo sia economico che di volontariato, domenica riusciremo finalmente ad aprire alla popolazione questa meravigliosa struttura”.

I festeggiamenti inizieranno già da domani sera, venerdì 27 giugno con il concerto dei Nomadi, alle ore 21. Si proseguirà poi sabato con la cena tipica di Parre, gli “Scarpinocc”, a seguire il concerto di Simone Tomasini.

Nella foto il campo sintetico e sullo sfondo la tensostruttura (foto Ramona Costanzo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
- PEIA - Torna domenica 29 giugno a Peia la...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!