Seguici su

Cronaca

I LEGALI DI BOSSETTI: LUNEDI’ SI DECIDE PER IL RIESAME. POTREBBERO CHIEDERE LA SCARCERAZIONE

Pubblicato

il

Entro domani gli avvocati di Massimo Giuseppe Bossetti, il 43enne di Mapello accusato di essere l’assassino di Yara Gambirasio, potranno presentare istanza di riesame contro la misura cautelare in carcere a carico dell’uomo.

La misura è stata stabilita dal Gip Ezia Maccora in seguito all’interrogatorio di convalida del fermo dello scorso 19 giugno.

I legali Silvia Gazzetti e Claudio Salvagni potranno dunque chiedere la scarcerazione del loro assistito anche se nelle varie interviste non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito alla linea difensiva che sarà complessa e discussa nelle sedi opportune.

I due hanno però ribadito la loro ferma convinzione nell’innocenza più volte invocata da Bossetti anche nella giornata di ieri sabato 28 giugno, in un ulteriore incontro in Via Gleno, dove l’uomo si trova da quasi due settimane. Queste le parole degli avvocati intercettati dai giornalisti sempre ieri fuori dalla Procura “Vi chiediamo riserbo: questo è un momento delicato. Abbiamo pochi giorni per fare scelte determinanti”.

 

Nella foto gli avvocato entrano in carcere in via Gleno a Bergamo

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *