info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > PARRE: BENEDETTO DAL VESCOVO BESCHI IL NUOVO ORATORIO
EVENTI

PARRE: BENEDETTO DAL VESCOVO BESCHI IL NUOVO ORATORIO

– PARRE – E’ stato inaugurato questa domenica mattina 29 giugno a Parre, alla presenza di sua Eccellenza il Vescovo di Bergamo Monsignor Francesco Beschi, il nuovo oratorio. La nuova […]

– PARRE – E’ stato inaugurato questa domenica mattina 29 giugno a Parre, alla presenza di sua Eccellenza il Vescovo di Bergamo Monsignor Francesco Beschi, il nuovo oratorio. La nuova area si è arricchita di una tensostruttura, un campo da calcio in sintetico con relativi spogliatoi, il bar, la cucina e un ampio parcheggio per le auto.

“Il grazie più sincero e dovuto va a tutti i cittadini dai più piccoli ai più grandi” commenta il Parroco Don Armando Carminati “Un sogno che si è avverato. Abbiamo iniziato a crederci sin da principio e oggi siamo qui a festeggiare tutti riuniti grazie al contributo di ogni singolo parrese e da chi oggi non c’è più e ci sta guardando dall’alto”.

Dopo la Santa Messa celebrata all’interno della nuova tensostruttura sono stati proiettati due video che hanno ripercorso alcuni momenti vissuti in oratorio dagli anni 50 sino ad oggi. Una cerimonia che ha suscitato molta emozione nei cuori dei numerosi presenti che persino il neo Sindaco di Parre Danilo Cominelli non è riuscito a trattenere “In quelle foto che sono state proiettate mi sono rivisto anche io quando ero bambino” commenta Cominelli “è vero che l’oratorio lo fanno le persone ma oggi che abbiamo anche le strutture siamo al completo.”

Al termine della celebrazione Monsignor Francesco Beschi ha benedetto tutti i presenti e gli ambienti della nuova struttura.

GUARDA QUI ALTRE FOTO DELLA CERIMONIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Entro domani gli avvocati di Massimo Giuseppe Bossetti, il 43enne di...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!