Seguici su

Sport

GABRIELE VISINI CAMPIONE EUROPEO DI BIKE TRIAL

Pubblicato

il

– NOVAZZA / VALGOGLIO – Grandissimo successo per la prima edizione dell’European Cup di Bike Trial disputata ieri domenica 13 luglio a Novazza di Valgoglio. La soddisfazione più grande è arrivata dal campione di casa, Gabriele Visini di Gromo già detentore del titolo italiano della sua categoria, salito sul primo gradino del podio.

8 i percorsi allestiti dal Comitato organizzatore “Dynamic Trial” che con questa gara fa salire a 5 il numero delle manifestazioni portate a Novazza, le precedenti 4 valevoli per il Campionato Italiano. Un centinaio gli atleti che si sono presentati allo start provenienti in gran parte oltre che dall’Italia, dalla Spagna e dalla Francia. 

“Siamo orgogliosi di essere riusciti a portare la Coppa Europa in terra bergamasca – afferma Roberto Mazzola Presidente Dynamic Trial – sopratutto visto che il nostro atleta Visini ha ottenuto la prima posizione. Un grazie doveroso ai numerosi partecipanti provenienti da tutta Europa che hanno reso ancor più entusiasmante la competizione”.

Nella foto Gabriele Visini

GUARDA QUI LA GALLERIA FOTOGRAFICA

GUARDA QUI IL VIDEO DELLA MANIFESTAZIONE

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *