Seguici su

Eventi

POESIA E MUSICA CON “VERSI DI-VERSI” PER IL 25° DELLA COMUNITA’ RIABILITATIVA DI PIARIO

Pubblicato

il

– PIARIO – In occasione dei 25 anni della Comunità Riabilitativa ad Alta Assistenza (C.R.A.) di Piario è stata organizzata una serata dedicata alla poesia e alla musica: ospite d’eccezione lo scrittore Andrea Vitali. L’appuntamento è per giovedì 17 luglio alle 20.30 presso il parco dell’Ospedale di Piario.

La Comunità Riabilitativa appartiene all’Azienda Ospedaliera Bolognini ed è una struttura assistenziale sia residenziale che diurna limitrofa all’Ospedale di Piario che opera nel settore della malattia mentale. 20 sono gli ospiti che permangono per un tempo predefinito e molti altri quelli che frequentano le attività giornaliere anche da più di 20 anni.

Per i 25 anni è stata organizzata una serata in collaborazione con lo scrittore Andrea Vitali, vincitore di diversi premi nazionali i cui libri sono stati tradotti in tutto il mondo, e il gruppo musicale Sulutumana che intervallerà, agli estratti di poesia, la sua musica che è un intreccio di strumenti e di generi sapientemente miscelati in un misto di folk, pop e musica d’autore.

L’invito da parte del personale della Comunità e a partecipare numerosi per un momento di condivisione con gli ospiti che hanno sempre bisogno di vivere momenti quotidiani con le altre persone.

In caso di maltempo l’appuntamento è sempre per le 20.30 all’interno dell’ospedale nella sala multimediale. 

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *