Seguici su

Sport

L’ATALANTA ARRIVA A CASTIONE, SI DA IL VIA AL RITIRO ESTIVO

Pubblicato

il

– CASTIONE / ROVETTA – Dopo il saluto degli oltre 5 mila tifosi questa domenica mattina 20 luglio allo Stadio Atleti Azzurri di Bergamo, i giocatori dell’Atalanta sono arrivati a Castione della Presolana al Grand Hotel Presolana attorno alle 12.30 dove trascorreranno il ritiro estivo.

Tre settimane di preparazione, allenamenti e amichevoli che avranno come punto di riferimento il campo sportivo “Marinoni” di Rovetta. 4 saranno le amichevoli che la squadra di Colantuono disputerà a Rovetta, la prima giovedì 24 luglio alle ore 17, partitella in famiglia, domenica 27 l’Atalanta incontrerà la Gandinese, mercoledì 30 sarà il turno del Pontisola e per finire mercoledì 6 agosto alle ore 16 i Nerazzurri sfideranno il Renate e alle 18 il FeralpiSalò.

Nel pomeriggio di oggi sempre a Rovetta, nell’area adiacente il campo sportivo, è stato aperto anche il Temporary Atalanta Store, il negozio interamente dedicato ai colori nerazzurri che propone solo prodotti ufficiali. Lo Store resterà aperto tutti i giorni sino al 9 agosto compreso dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA DELL’ARRIVO DEI GIOCATORI A CASTIONE

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *