info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > CONVOCAZIONE AGLI EUROPEI DI ZURIGO PER MICHELE PALAMINI ALL’ESORDIO IN MAGLIA AZZURRA
Sport

CONVOCAZIONE AGLI EUROPEI DI ZURIGO PER MICHELE PALAMINI ALL’ESORDIO IN MAGLIA AZZURRA

Una convocazione che è già un gran risultato: Michele Palamini, 22enne corridore di Parre, è stato convocato ai prossimi campionati europei di Zurigo che si terranno ad agosto. Per il giovane atleta della Valle Seriana sarà il suo esordio con la maglia della nazionale. Michele gareggerà nella specialità della maratona dopo il debutto lo scorso […]

Una convocazione che è già un gran risultato: Michele Palamini, 22enne corridore di Parre, è stato convocato ai prossimi campionati europei di Zurigo che si terranno ad agosto. Per il giovane atleta della Valle Seriana sarà il suo esordio con la maglia della nazionale.

Michele gareggerà nella specialità della maratona dopo il debutto lo scorso dicembre a Reggio Emilia che l’ha visto vincente con il tempo di 2h17’03” stabilendo anche il primato come più giovane esordio nella maratona.

Michele milita nel GAV Vertova ed è allenato da Silvio Bosio.

Ed è di questi giorni la convocazione da parte del Direttore Tecnico Organizzativo delle squadre nazionali Massimo Magnani che ha ufficializzato la composizione della squadra azzurra per i prossimi Campionati Europei di Zurigo (12-17 agosto) tra cui c’è anche Michele a cui rivolgiamo il nostro più grande in bocca al lupo.

 

Nella foto Michele Palamini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
In Valle Seriana è possibile visitare un parco archeologico riportato...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!