Seguici su

Eventi

SELVINO SI PREPARA AD ACCOGLIERE LA MINIMARCIA SOTTO LE STELLE

Pubblicato

il

– SELVINO – Con grande sorpresa torna sabato 9 agosto a Selvino la “Minimarcia” in una veste tutta nuova. Berto il Castoro, mascotte dell’evento, non ha volto tradire i desideri dei più piccoli riproponendo anche quest’anno la manifestazione fulcro dell’estate dell’Altopiano Selvino Aviatico.

A partire dalle 17.30 ai piedi del Monte Purito verranno accolti i lupi cecoslovacchi vera sorpresa della giornata, il pomeriggio continuerà poi con l’animazione per i più piccoli sino alle 21.30 orario previsto per la partenza della Minimarcia.

Quest’anno il percorso sarà diverso dalle scorse edizioni, la camminata si snoderà lungo il percorso che dall’arena conduce alla cima del monte Purito dove per l’occasione verrà allestito un falò. Ad attendere i bambini e le famiglie il cantastorie Isidoro che con le sue fiabe saprà dare un tocco di fantasia alla serata. 

Per rendere ancora più unica la manifestazione non mancheranno i coloratissimi palloncini e le fantastiche sorprese che lo staff organizzatore dell’Agenzia Eventi Doc ogni anno offre agli iscritti.

Per le iscrizioni è possibile scaricare il modulo on-line all’indirizzo https://www.minimarcia.it/iscrizione.htm

Nella foto il falò della scorsa edizione

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *