Seguici su

Eventi

SUCCESSO PER IL BARADAY AND NIGHT: CLUSONE PIENA DI COLORI E MUSICA

Pubblicato

il

Colori, musica, esibizioni e… tanti tanti ombrelli. Ha riscosso un grandissimo successo la manifestazione “Baraday and night” organizzata dalla Consulta dei Giovani di Clusone nella giornata e serata di sabato. Tantissime le persone che hanno invaso il centro storico per ammirare le esibizioni sportive, di ballo e musicali ma soprattutto per scattare una foto ai 300 ombrelli appesi per le vie.

“Volevamo una cosa particolare – spiegano i giovani della Consulta -, una sorpresa per tutti i visitatori e così è stato: l’istallazione degli ombrelli ha riscosso tantissima curiosità. E’ un’idea che abbiamo preso dal Portogallo e abbiamo visto recentemente a Sarnico: qualcosa di particolare e immediato che ha dato colore alla nostra festa”.

Una festa vera e propria con esibizioni per le vie della cittadina baradella già dal pomeriggio con le lezioni di Zumba dei Baila Conmigo e i balli della Asd Movimento Danza Benessere. In piazza Manzù spazio alla Protezione Civile locale con i cani e di sera grande musica in piazza Orologio con i 100HP e le cover rock di Lucio Battisti mentre in piazza della Rocca i Noter de Berghem hanno intrattenuto con musiche dialettali.

Una festa da rifare dunque, visti i pareri positivi dei turisti, dell’amministrazione e dei commercianti; “Siamo molto contenti – commentano gli organizzatori -: questa primo successo ci stimola ad andare avanti e a organizzare manifestazioni per una Clusone sempre più viva e sempre più giovane”.

Da questa sera presso il parco comunale la Consulta festeggia il suo compleanno con i tornei di bossaball e watervolley: un vero spettacolo per tutti che si svolgerà ogni sera fino al 14 agosto.

 

GUARDA QUI TUTTE LE FOTO

 

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *